ok-cielo

Pompe Funebri Lorenzetti

L’Agenzia di Pompe Funebre Lorenzetti Roma opera nel settore delle onoranze funebri da più generazioni sul territorio nazionale ed internazionale. Quella dell’Agenzia di Pompe Funebri Funebri Roma di Lorenzetti Paolo è una storia che affonda le sue radici nella prima metà del ‘900 quando Ottorino Lorenzetti, padre di Arnaldo Lorenzetti e nonno di Paolo, iniziò l’attività di Onoranze Funebri nel quartiere San Paolo di Roma. Da allora la tradizione Lorenzetti è stata tramandata di padre in figlio, il quale ultimo ha appreso con dedizione e serietà tutti i principi e i valori di un mestiere tra i più complicati che ci siano. Paolo Lorenzetti ha portato avanti l’attività con il solo scopo di essere pronto in qualsiasi momento ed in qualsiasi circostanza al fine di sostenere la famiglia in ogni fase del lutto.

L’Agenzia offre un servizio di assistenza nella gestione delle pratiche burocratiche ed amministrative in seguito al disimpegno dei servizi funebri, difficilmente svolgibili in maniera autonoma in un momento così complicato della vita quale quello di un lutto.

Nel corso di questi anni molte cose sono cambiate nell’attività di onoranze funebri a Roma. Le necessità delle persone si sono evolute. Nonostante ciò l’Agenzia di Pompe Funebri Lorenzetti Roma è riuscita a rimanere al passo con i tempi e ad adeguarsi ai cambiamenti sociali aumentando il numero dei servizi offerti al cliente.

La qualità che la contraddistingue, frutto sia dell’esperienza maturata personalmente che di quanto trasmesso dal padre e dal nonno, è costituita da affidabilità, competenza, massima serietà professionale ma, soprattutto, estrema umanità e discrezione.

pompe funebri lorenzetti paolo